1. Home
  2. Formazione
  3. Pianoforte: corso estivo

Pianoforte: corso estivo

corso pianoforte estivo

Descrizione

Il corso di pianoforte estivo ad elevata flessibilità. Scegli il numero preferito di lezioni (da un minimo di 3 a salire), le singole date e gli orari, anche differenti da settimana a settimana. Nel caso di assenza, anche prolungata, per ferie, è possibile inserire delle pause e riprendere senza alcun problema al rientro.

Si tratta del modo ideale per accostarsi allo studio dello strumento senza impegnarsi in corsi di lunga durata o, se già frequenti un corso annuale, per non “perdere la mano” durante i mesi estivi.  Per alcuni corsi è possibile avere in comodato gratuito gli strumenti musicali per l’intera durata dei cicli.

Modalità di svolgimento

Le lezioni durano 45 minuti e si tengono presso le sedi di via Orazio 43/a e viale Druso 297 in orario mattutino, pomeridiano o serale.

I corsi estivi sono aperti a tutti: dai bambini agli anziani, dal principiante assoluto che vuole avvicinarsi per la prima volta allo strumento, all’esperto che desidera perfezionare la propria tecnica.

Frequentando un corso estivo avrai inoltre la precedenza nella scelta di giorno, orario e sede dei corsi autunnali. Sfrutta l'opportunità e prenota prima degli altri. 

Richiesta di informazioni

Privacy

* Campi obbligatori

Prezzo
€ 70
Modalità

lezioni personalizzate di 45' al mattino, pomeriggio e sera - il costo è riferito al numero minimo di lezioni (3)

Numero lezioni

3