Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.
CESFOR - Corsi di Musica, Cultura, Informatica, Scuola e Formazione a Bolzano

Chi Siamo

Cesfor nasce nel 1986 su iniziativa dell’architetto Claudio Lucchin come associazione di ricerca in campo culturale e teatrale, ma ben presto amplia il proprio raggio d’azione, dedicandosi all’organizzazione di corsi, seminari ed altre iniziative educative e culturali.
Oggi l’agenzia conta oltre 600 utenti annui, uno staff di circa 30 tra collaboratori e docenti ed un cartellone di  oltre 60 corsi tenuti a Bolzano, Laives e in Bassa Atesina.

Questione di qualità
Dal 1996 Cesfor è agenzia di educazione permanente ufficialmente riconosciuta  dalla Ripartizione cultura italiana della Provincia autonoma di Bolzano. Dal 2003 il sistema di gestione qualità è certificato UNI EN ISO9001/2008 e dispone di una carta dei servizi. Un’ultieriore garanzia di qualità per tutti i nostri utenti.

CULTURA A 360°
Musica, cultura, informatica,  scuola, formazione professionale, editoria…
I settori di attività del Cesfor sono molteplici, ma ogni proposta segue un principio comune: offrire cultura in modo pratico, concreto e  divertente.

Lo staff

Presidente: Dott.ssa Elisabeth Pellegrini                                                                      Direttore: Dott. Luca Moresco
Amministrazione e contabilità: Sabrina Scrinzi                                                          Segreteria corsi: Silva Corvetta